Mi sento bloccato e strano

Inviata da nicolò · 27 dic 2018 Terapia di coppia

Un mese fa, la mia ex ragazza mi aveva lasciato perchè aveva ascoltato uno (che mi sta antipatico) dicendogli che io ci stavo provando con una sua amica, quando non era vero...
a distanza di un mese mi sento cosi vuoto, sento la sua mancanza e lei ogni volta è presente nella mia vita in modo indiretto (vedendomi le storie su whatsapp, instagram, mettere mi piace ecc) mi sento cosi bloccato e vuoto...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 1 GEN 2019

Ciao Nicolò, mi colpisce la "sinteticità" del tuo racconto, e mi chiedo quanto e cosa ci sia di altro...
Vorrei chiederti ad esempio, qianti anni hai, da quanto tempo stavi con la tua ragazza, che cosa avevi trovato in lei e dalla perdita di cosa, quindi, ora, è rappresentato il tuo vuoto. Vorrei capire in che senso ti senti bloccato e cosa sia effettivamente accaduto con questa altra ragazza e con il tizio che ha contribuito ad arrivare a questa situazione.
Rimango a disposizione qualora senta il bisogno del mio aiuto.
Dott.ssa Silvia Lippera Fano

Dott.ssa Silvia Lippera Psicologo a Fano

10 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18350

psicologi

domande 28950

domande

Risposte 98950

Risposte