Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Mi piace questa ragazza ma si sente con un altro

Inviata da Filippo il 1 mar 2017 Terapia di coppia

Ciao, io sono in una situazione strana.
Vi spiego: io e questa ragazza ci siamo conosciuti 4 anni fa a scuola, ma nell'ultimo periodo ci siamo legati tantissimo, ci abbracciamo spesso, ci diamo baci (guancia, collo, a volte tra bocca e guancia) e molto spesso ci sfioriamo le mani. Lei però si sente con uno e a quanto ho capito non è che ci stia insieme ma cerca divertimento.
Ah quasi mi dimentico che una volta ci siamo baciati intensamente quando eravamo a ballare e a breve andremo in camera insieme ad una gita con la scuola. La mia domanda è: le piaccio?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Caro Filippo, una domanda prima di risponderti: quanti anni hai?

Dott.ssa Marianna Soddu Psicologo a Milano

9 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15450

psicologi

domande 20050

domande

Risposte 77850

Risposte