Mi masturbo con cose che non voglio

Inviata da Anonimo · 1 apr 2020 Orientamento sessuale

Allora... il mio problema è che, 2 giorni fa mio padre è andato a farsi la barba con un rasoio elettrico, io mi sveglio e sento questo rumore, provavo una sorta di fastidio ma non solo, sentivo anche qualcosa verso il mio pene... sentivo una voglia, una voglia di masturbarmi su questo suono, io mi opprimevo...
Ad un certo punto ho deciso di provare ho provato a masturbarmi su questo suono, non appena passati 20 secondi sono eiaculato. Dopo mi sono chiesto, ma che sta succedendo??, e da li sono andato in paranoia.
Allora per riprovare ho deciso di andare a masturbarmi su video di uomini che si facevano la barba con sto rasoio elettrico(so che è strano, ma dovevo farlo, volevo capire) e ugualmente sono eiaculato in poco tempo. Io non so spiegare questa cosa.il problema è che eiaculo prima di quando mi masturbo con un porno etero, e questa cosa mi preoccupa.All'udire di questo suono senza masturbarmi sento solo qualcosina, non va in erezione. ma se mi masturbo su quel video eiaculo precocemente.
Non riesco proprio a capire, forse è un periodo in cui i miei ormoni stanno andando fuori controllo e fanno quello che gli pare, o forse mi eccitano gli uomini che si fanno la barba non lo so, so solo che vorrei uscire da sta sorta di cosa e vorrei tornare a masturbarmi su porno etero
Grazie...

Miglior risposta 2 APR 2020

Buongiorno,
fornisce poche informazioni rispetto il suo pensiero che può variare di significato anche in base all'età. Nell'adolescenza la costruzione dell'immagine corporea e di sé si intrecciano con le spinte sessuali e può accadere che si sperimenti sé stessi attraverso l'ambiente, la realtà attraverso il proprio corpo con anche comportamenti considerati insoliti ma quasi sempre legati a situazioni emotive di difficile autogestione. È pertanto molto diverso se un adolescente in situazione borderline scopre di sé cose nuove rispetto un adulto di sessant'anni. Cioè che cambia è la struttura che l'adulto dovrebbe possedere se non presenta deficit nel suo sviluppo psicoemotivo.
Rimango a disposizione nel caso volesse approfondire.

Saluti,
dott.re lorenzetto Claudio

Dott.re Lorenzetto Claudio Psicologo a Ferrara

359 Risposte

1 APR 2020

Buonasera ,
Non per forza i suoi sintomi sono riconducibili ad un orientamento sessuale .
Avendo così poche informazioni su di lei però le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo per parlarne ed affrontare la questione nello specifico

Alice aperotti

Dott.ssa Alice Perotti Psicologo a Piacenza