Mi diverto a torturare sia le persone sia i miei animali

Inviata da Chiara · 27 feb 2017 Aggressività

Salve dottori! Ebbene si..ammetto di torturare gli animali e le persone a me care.
Ho un continuo morbo di mettere le mani addosso e menare, non con lo scopo di fare del male, di violentare o picchiare..credo sia uno sfogo, sento quella necessità di toccare, di stressare le persone dicendo cazzate stratosferiche, prendendoti e scuotendoti, dandoti ceffoni e sberle..e con gli animali sono più docile, ma mi appiccico così tanto che non possono vedermi.
Partiamo dalla mia gattina: mai violentata, mai fattole del male vero e proprio solo che mi comporto come i bambini, devo toccarla, romperle le anime anche quando dorme, provocarla, prenderle la codina e muoverla per osservare i suoi comportamenti, farle versacci e boccacce..insomma attuo atteggiamenti inappropriati per una 19enne, ma è come un morbo, un bisogno, uno sfogo! Se devo tormentarti, ti tormento.
Prima, alla mi cavia ho fatto passare le pene dell'inferno! Ne ho due, ma mi sono fissata con una, perché mi piace di più!
Cosa gli ho fatto?!? Presa con forza dalla gabbia, accarezzata bruscamente, con mani pesanti e poi, portata con me nel bagno e gettata nella vasca ancora vuota!
Osservavo i suoi comportamenti, come cercava di uscire e poi ho iniziato a riempire la vasca, ma di poco, il giusto perché riuscisse a nuotare toccando comunque il fondo quindi pochi centimetri!
Premetto che volevo abituarli al bagnetto e questa è stata una scusa. Però mi interessava vedere come reagiva, poi mentre piangeva lo prendevo e lo scuotevo nell'acqua, lo sollevavo e gli facevo fare il tuffetto nell'acqua. Poi, ho preso il phone, un asciugamano, lo estratto dalla vasca e asciugato.
Comunque tremava da spavento.

Non ho mai fatto una cosa così prima d'ora e nemmeno con la mia gatta, ma con un gatto in generale, non lo farei mai!!
Non capisco questo mio morbo, questo atteggiamento da psicopatico..un medico psichiatra mi disse che non è preoccupante, che è un aspetto delle persone introverse, pratiche, ma a me fa sorgere sospetti!
Non vorrei mai diventare un pericolo per dei futuri figli, bambini da seguire, per le persone che mi staranno intorno.
Ci tengo anche ad informarvi che sono estremamente irascibile, mi incazzo per cazzate e ho reazioni anche violente a livello verbale più che fisico! Per futilità reagisco bestemmiando, urlando come una pazza. Per esempio, se mi cade un oggetto urlo una bestemmia a squarciagola, spesso magari se sovra pensiero e incazzata sbatto le porte, urlo, spacco oggetti e mobili..
Questa piccola parentesi solo per darvi qualche info in più.
Spero di essermi fatta capire e che voi possiate essermi d'aiuto.
Grazie in anticipo,
C.

Miglior risposta 28 FEB 2017

Salve Chiara.
Da quello che riferisce mi sembra di aver capito che quello che la fa star male è la rabbia che prova, che si manifesta con un'intensità che lei definisce come "smisurata"
Come si sente dopo aver avuto un'esplosione di rabbia?
In quali contesti la prova?
Questa rabbia ha un significato che andrebbe ridefinito in terapia
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Dottssa Fabrizia Tudisco psicologa Napoli

Dott.ssa Fabrizia Tudisco Psicologo a Napoli