Maternità psicologa

Inviata da Laura · 10 feb 2020 Autorealizzazione e orientamento personale

Buonasera,
La mia psicologa è in maternità ed io senza di lei non riesco ad affrontare le giornate che vedo nere purtroppo.
Sono distrutta.
Come posso fare a superare questi mesi di distacco?
Lei mi dice che c'é e posso chiamarla o scriverle ma mi manca tantissimo
Grazie per una vostra risposta.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 10 FEB 2020

Buonasera, le consiglio di parlare con la sua Terapeuta in primis, prima ancora dei suoi pensieri personali, di questa sua mancanza nei suoi confronti. Dott.ssa Claudia Florea

Psiche ••• Dott.ssa Claudia Florea Psicologo a Viterbo

72 Risposte

32 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2020

Gentile Laura,
comprendo la sua difficoltà ma, se la psicologa le ha lasciato dei recapiti ai quali contattarla, credo che lei possa farlo senza eccessivi scrupoli: sarà la collega a darle le indicazioni più giuste.
Un saluto

Dott.ssa Roberta Altieri Psicologo a Milano

146 Risposte

79 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Vedere più psicologi specializzati in Autorealizzazione e orientamento personale

Altre domande su Autorealizzazione e orientamento personale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28350 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18150

psicologi

domande 28350

domande

Risposte 97350

Risposte