masturbazione prona

Inviata da riccardo · 22 gen 2023 Problemi sessuali

mi masturbo in modo prono da 5 anni questi ha fatto si che abbia perso la mia sensibilità al pene.
smettere di masturbarsi per un periodo lungo può far riacquistare la sensibilità ?

Miglior risposta 23 GEN 2023

Ciao Riccardo. Ti consiglio una visita urologica per determinare lo stato effettivo della situazione.
Credo ti possa essere utile anche una consulenza sessuologica.
Se ti servono altre informazioni, io sono qui, disponibile on line
Ciao
Angelo

Dott. Angelomaria Alessio Psicologo a Castelfranco Veneto

174 Risposte

23 GEN 2023

Ciao Riccardo approfondisca con un andrologo e poi se vuole io ci sono per affrontare insieme gli aspetti psicologici legati alla sessualità e all'amore con se stessi.

A presto

Dott. Pasquale Romeo

Dott. Pasquale Romeo Psicologo a Legnano

36 Risposte

23 GEN 2023

Gentilissimo Riccardo, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica per determinare il suo stato di salute.
Cordialmente,
AV

Dott.ssa Antea Viganò Psicologo a Pessano con Bornago

630 Risposte

23 GEN 2023

Buongiorno Riccardo!
Per escludere problematiche organiche andrei da un buon urologo / andrologo, se non dovesse riscontrare problematiche mediche si può pensare ad una terapia mirata .
Resto a disposizione!
Arrivederci
Rebecca Flacio

Dott.ssa Rebecca Flacio Psicologo a Cuneo

12 Risposte

23 GEN 2023

Buongiorno
Penso che dovrebbe andare da un Andrologo e da uno psicoterapeuta per superare i suoi problemi
Dottssa Patrizia Carboni
Psicologa Psicoterapeuta
Roma

Dott.ssa Patrizia Carboni Psicologo a Roma