Malessere fisico e psicologico
Salve, Mi chiamo Bruna e ho ventisei anni. Chiedo scusa se mi permetto di scrivere ma ho bisogno di sfogarmi e spero questo non sarà un problema. Nel caso in cui dovesse essere così, chiedo scusa.
Sono arrabbiata con tutti, mio padre, mio fratello e mio madre. A volte vorrei che ognuno di loro mi chiedesse scusa e non so neanche se ci sia una valida motivazione ma vorrei tanto che lo facessero. Ho paura di tutto.
Non riesco a muovermi, andare avanti o fare qualsiasi cosa per migliorare la mia vita e resto ferma. Ho ventisei anni. Sono così arrabbiata e non so cosa fare. A volte mi immagino che le persone a attorno a me mi facciano una scherzo terribile, almeno per me, e mi immagino di aggredirli verbalmente e urlargli in faccia che non mi rispettano e non mi hanno mai rispettata. A volte penso che loro mi considerino più stupida di loro, fondamentalmente una "sciocchina", ignorante e incapace (soprattutto mia madre e mio fratello). Non so cosa devo fare.
Odio il fatto che mio fratello e la sua ragazza giochino e scherzino davanti a me, mi mette in imbarazzo e mi fa quasi schifo. All'inizio credevo fosse invidia ma adesso non lo so più... eppure io e lei andiamo d'accordo e posso dire lo stesso per me e mio fratello(a parte i soliti litigi fra fratelli). Da circa un qualche mese ho alcuni problemini fisici(niente di grave, almeno credo) e non ho il coraggio di fare delle visite, perché ho paura che mi dicano che sto per morire, paura che ho avuto quasi ogni giorno nel corso degli ultimi due anni. Ho perso tre zii fra il 2020 e il 2021 e poi ho anche dovuto sopprimere il mio cane. Sto male, non so cosa fare, ormai mi sento come se stessi solo recitando e ho la sensazione che tutti vogliano dirmi come vivere la mia vita e li odio tutti. A volte vorrei non parlare con nessuno e tenermi tutto per me, perché parlare ti porta solo ad essere vulnerabile.