L'inosi potrebbe essere utile per curare la Paruresis?

Inviata da Lonardi · 23 apr 2018 Ipnosi

Dopo aver provato diverse sedute dallo psicologo senza risultato abbiamo appreso che l'ipnosi potrebbe essere una soluzione. Vorrei capire se é realmente un trattamento valido.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 APR 2018

Buongiorno, mi occupo di psicoterapia ipnotica e di ipnosi nella città di Milano. Sicuramente questo tipo di terapia è indicato per il trattamento delle paure e delle fobie, però ci tengo a sottolineare che si tratta comunque di un percorso terapeutico e che il solo strumento ipnosi da solo non risolve il problema in maniera ''magica'' o immediata.
Resto a disposizione per dubbi o domande.
Buona giornata

Anonimo-159684 Psicologo a Milano

42 Risposte

11 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ipnosi

Vedere più psicologi specializzati in Ipnosi

Altre domande su Ipnosi

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 25650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17400

psicologi

domande 25650

domande

Risposte 90300

Risposte