Lavoro per Dottore in psicologia

Inviata da Serena · 30 mag 2017 Psicologia risorse umane e lavoro

Slave a tutti,
Volevo sapere se un Dottore in Psicologia, non ancora iscritto all'albo, può lavorare come animatore sociale presso una casa di riposo per anziani.
Grazie mille

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 30 MAG 2017

Salve Serena
Un dottore in psicologia può lavorare in vari contesti, a meno che non lavori come psicologo ed eroghi prestazioni psicologiche.
Spero di aver risposto alla sua domanda
Cordialmente
Dottssa Fabrizia Tudisco

Dott.ssa Fabrizia Tudisco Psicologo a Napoli

502 Risposte

973 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2017

Buongiorno Serena, se la struttura non le solleva problemi , il suo titolo di studio le può permettere di svolgere il ruolo di animatore, evitando chiaramente prestazioni che richiedano regolare iscrizione all'Albo.
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1359 Risposte

1261 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2017

Si, importante è che non sia una terapia.

Dott.ssa Caccavale Carmela Psicologo a Afragola

81 Risposte

151 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 19050

psicologi

domande 30700

domande

Risposte 105250

Risposte