La plusdotazione

Inviata da Elisa Maretti · 9 nov 2020

Vorrei tanto poter conoscere un esperto specializzato in questa tematica che mi aiuti a capire se sono una persona plusdotata, non ho questo sospetto perché sono presuntuosa ma perché ho sempre percepito la mia ipersensibilità, purtroppo ho anche sofferto molto negli ultimi quattro anni e ora dopo aver letto due libri riguardanti questo tema in cui mi sono ritrovata tantissimo, ecco vorrei capire se appartengo effettivamente a questa categoria di persone... sicuramente mi farebbe vedere la mia intera esistenza da un altro punto di vista.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 10 NOV 2020

Gentile Elisa ,
Capisco il suo desiderio di dare una lettura più ampia alla "sua esistenza " e un passo molto importante e costruttivo che si accinge a fare. Le suggerisco di provare a vedere se presso la sua ASL c è questo servizio, oppure può fare una ricerca qua su Guida Psicologi, altrimenti fare una ricerca online su psicoterapeuti che si occupano di persone plusdotate.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Gomiero Verena Elisa Psicologo a Padova

89 Risposte

25 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101200

Risposte