La mia ragazza non si sente pronta a fare l'amore con me

Inviata da Simone. 27 gen 2019 1 Risposta  · Terapia di coppia

Salve a tutti, vi espongo il mio problema, sto con una ragazza da 7 mesi, abbiamo entrambi 18 anni e io sto letteralmente facendo fatica a dover aspettare i suoi tempi, lei dice che non è pronta ancora e vuole che sia un momento speciale e ci sta anche io sono vergine, però sinceramente sta diventando una lunga agonia, fino ad adesso abbiamo solo fatto preliminari e sono stato io a doverla spronare a farli e a prendere l'iniziativa, lei invece nei miei confronti si è limitata a una semplice masturbazione, io al contrario le ho fatto anche del sesso orale, quando ho toccato l'argomento lei mi ha detto che aveva voglia ma non si sentiva pronta, io ci sto davvero male per questa cosa, poi mi guardo in giro e vedo tutti i miei amici che mi parlano sempre di loro che fanno sesso con la propria ragazza e io sono lì ad ascoltare, quando poi chiedono a me mi tocca mentire perchè sinceramente immagino già la loro reazione e io per non essere da meno nego.
La mia ragazza ha pure avuto più relazioni di me, eppure mi dice che non si sente pronta ma sul momento quando è eccitata mi fa capire tutto il contrario, io ormai non voglio più toccare l'agromento per nn forzarla e ripettare i suoi tempi, ma lei ci pensa a me ?
Capisco che i problemi veri della vita sono altri infatti spesso ci penso per cercare di calmarmi e smettere di pensarci, perchè comunque io mi sento rifiutato.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

ragazza , male , amici , capire

Miglior risposta

Buongiorno Simone,

penso abbia scritto il quesito due volte. Ho risposto dall'altra parte.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché il mio ragazzo non riesce a fare l'amore con me?

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2019

Il mio ragazzo non vuole più fare l'amore con me

14 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2015

Il mio ragazzo non vuole o non riesce a fare l'amore con me?

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2016

Il mio ragazzo non vuole fare l'amore con me da più di 3 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2015

il mii ragazzo non vuole fare l'amore con me, perché?

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Agosto 2017

il mio ragazzo non vuole fare l'amore con me, perché?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2017

Il mio ragazzo non vuole fare l'amore con me...

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2014