invito matrimonio

Inviata da stranita · 21 mag 2017 Psicologia risorse umane e lavoro

Salve , mi chiedevo visto che mi sto per sposare di chiedere alla mia terapeuta se le va di partecipare alla celebrazione in comune, senza comunque invitarla al ricevimento.Mi farebbe una strana sensazione pensare che la persona che più mi conosce, e a cui sono molto affezionata non ci sia quel giorno. Ad ogni modo dopo le darò i confetti. Cosa ne pensate?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 22 MAG 2017

Gentile Stranita, è normale che lei pensi e senta questo desiderio.
Ritengo che anche questo possa essere argomento del prossimo incontro. In ogni caso sia pronta ad accettare anche la sua assenza in quel giorno, perchè ciascuno di noi deve sentirsi libero di agire per come ritiene opportuno e questo non ha nulla a che fare con gli altri, ma con l' idea che abbiano di noi stessi, con i nostri valori e con le nostre credenze.

In bocca al lupo per questo nuovo inizio
Dr.ssa Simona Coscarella
Psicologa Psicoterapeuta Cosenza

Dr.ssa Simona Coscarella - Studio di Psicoterapie Brevi Strategiche Psicologo a Cosenza

130 Risposte

116 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2017

Ciao Stranita,
seppure il Terapeuta è una figura che ha un ruolo distaccato e non entra mai a far parte praticamente della vita privata del paziente...credo che se la terapia si sia conclusa e vi è un rapporto di stima, potrebbe essere un piacere anche per lei...

saluti

Dott.ssa Eleonora de Gaetani Psicologo a Ugento

20 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18300

psicologi

domande 28900

domande

Risposte 98900

Risposte