informazione sul metodo emdr a ravenna

Inviata da daniele · 7 dic 2017 EMDR

volevo sapere se a Ravenna attraverso il servizio sanitario nazionale potevo accedere a una terapia EMDR dove il terapista sia riconosciuto e abbia la certificazione di questo metodo sono uno studente universitario con pochi soldini. grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 8 DIC 2017

Buongiorno,
Non ho informazioni su terapeuti EMDR nei servizi a Ravenna. Ho però il nome di una bravissima collega di Bologna, che ha studio anche a Ravenna.
Si chiama Sandra Nicoletti e trova i suoi contatti tramite sito dell'Associazione EMDR, l'unico ente riconosciuto che certifica i terapeuti EMDR in Italia.

Buona giornata,
Camilla Marzocchi
Bologna BO

Dott.ssa Camilla Marzocchi Psicologo a Bologna

341 Risposte

180 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2017

caro Daiele, sul sito emdr italia troverai tutti i terapeuti formati per l'utilizzo di questa tecnica, divisi per regioni. sarà semplice trovare il professionista più vicino a te.
saluti
virginia valentino

Dott.ssa Virginia Valentino Psicologo a Avellino

76 Risposte

25 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in EMDR

Vedere più psicologi specializzati in EMDR

Altre domande su EMDR

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18000

psicologi

domande 27750

domande

Risposte 95650

Risposte