Il sesso non va piu tra di noi...

Inviata da Anonimo · 26 giu 2017 Terapia di coppia

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vorrei delle risposte da voi! Sono una ragazza di 34 anni e sono anche abbastanza piacente, due anni fa ho conosciuto un ragazzo e abbiamo iniziato a frequentarci...lui aveva avuto problemi con la cocaina e con l'eroina (non si è mai bucato, solo sniffato) ma quando l'ho conosciuto io era già uscito da questo tunnel.
Le cose tra noi sono sempre andate bene (a parte i normali litigi che ci sono tra le coppie). Lui mi faceva sentire una regina, era orgoglioso di me, anche con i suoi amici e parenti non faceva altro che parlare di me, di quanto mi amasse, di come "l'avevo preso" e di come gli avevo fatto perde la testa, era gelisissimo...anche dei complimenti che mi facevano i suoi amici...di tutti...! Mi riempiva di complimenti di baci di coccole di attenzioni...notava tutto di me...anche il minimo cambiamento. ..qualunque cosa indossassi, anche un semplice jeans, mi guardava con occhi pieni di passione, si ecitava solo vedendomi, quelle battutine un po spinte mi facevano impazzire ...il sesso era formidabile con lui! È sempre stato un ragazzo a cui il sesso piace e non me lo ha fatto mai mancare...tutto questo fino a due tre mesi fa...da un anno abitiamo insieme...e ogni angolo della casa e non solo,era buono per fare l'amore...ora a stento mi guarda, non mi desidera più, è meno attento, più freddo, quando usciamo insieme non mi sta più vicino come prima. ..è meno protettivo, più irascibile e il sesso è diventato un opzional. ..anche se lo stuzzico, lo tocco. ..non si eccita proprio...e spesso mi rifiuta ( prima invece nn passava un giorno se non si faceva almeno una volta )...sono tre mesi che è totalmente diverso...non mi tratta male...ma tutto ciò a cui mi aveva abituata mi manca. ..glielo ho detto. ..lui dice che non è così, che è solo stanchezza dovuta al nuovo lavoro... ( prima lavorava in una ditta edile, ora dal 6 giugno lo hanno chiamato in fabbrica e fa i turni...ma i problemi sono cmq iniziati prima)...tutto questo mi sta facendo allontanare da lui...lui se rende conto ma nn fa nulla per cambiare le cose. ..I litigi sono aumentati e anche la freddezza tra noi...a volte penso che stare insieme non ha più senso...non so che fare...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 19050

psicologi

domande 30700

domande

Risposte 105250

Risposte