Il mio ragazzo ah perso la mia fiducia

Inviata da Milena · 8 apr 2021

Iniziando a dire che non ho fatto nulla di che le dissi solo una piccola bugia ( stavamo giocando nome cose e città ma io per trovare altre parole usai google del mio altro telefono lui non ne sapeva nulla che stavo usando l'altro telefono gli ho provato ah dire che lo stavo usando solo per trovare parole che nessuno usa ed e la verità quello che le dissi ,ma ah detto che oramai non mi crede più ha perso la mia fiducia ) da quel momento non mi crede più come posso riconquistare la sua fiducia ci prego aiutatemi

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 9 APR 2021

Cara Milena, la fiducia è uno dei temi più difficoltosi da affrontare in una relazione di coppia. si conquista piano piano, conoscendosi, e rispettandosi a vicenda. i piccoli screzi come quello riportato da te, in una relazione che possa chiamarsi tale, non possono avere il potere di metterla in crisi. Se questo accade invece di chiederti cosa puoi aver sbagliato potresti iniziare a chiederti che tipo di persona hai di fronte e che importanza hai tu per lui. Se hai bisogno sono a disposizione. Un caro saluto e augurio.
Dott.ssa Maria Sole Cavalletti

Dott.ssa Maria Sole Cavalletti Psicologo a Perugia

6 Risposte

1 voto positivo

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2021

Gentile Milena,
il fatto che questo ragazzo ha perso la fiducia nei tuoi confronti per una simile banalità dovrebbe farti riflettere e mettere in discussione questa relazione che sicuramente si rivelerà problematica piuttosto che stressarti per volerla salvare a tutti i costi.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

7273 Risposte

20573 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2021

"La fiducia si guadagna goccia a goccia, ma si perde a litri.” (Jean-Paul Sartre)
Quanti anni hai cara Milena?
E lui?
Vedrai che ti guadagnerai la stima e la fiducia di chi non ti giudica per un giochino....

Auguri!

Dott.ssa Cinzia Moleri Psicologo a Sarnico

96 Risposte

25 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2021

Ciao Milena, la fiducia si riconquista con tempo e pazienza, bisogna capire anche se dall'altra parte c'è il desiderio di recuperare...

Dott. Fera Benedetto Psicologo a Bari

43 Risposte

11 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17850

psicologi

domande 27250

domande

Risposte 94100

Risposte