Il mio problema é solo l'ansia?
Vorrei partire con il presupposto che ho sempre sofferto d'ansia sin dal primo giorno di asilo e penso che questo abbia influito molto sulla mia mente.
Per cominciare ogni anno scordo di non riuscire a ricordare (spiegato così sembra strano ma voglio dire mi dimentico tutto anche quello che ho fatto due minuti fa per me é impossibile da ricordare o comunque mi sembra che appartenga a una linea temporale differente dalla nostra).
Comunque questo mi causa molto problemi, già i miei genitori sono poco tolleranti mettendo il fatto che mi scordo anche di fare le minime cose può solo peggiorare la situazione.
Ma questo non é il mio problema maggiore, il problema é che non ho amici.
Io ho un brutto sintomo causato dall'ansia che influisce in modo sfavorevole sul mio corpo e mi ha sempre fatto sentire a disagio, quando poi ho scoperto che come cura dovevo solo finire le scuole mi é crollato un mondo addosso.
Per me voleva dire buttare via la mia adolescenza e non avere relazioni sociali , non ho mai avute molte per colpa del mio carattere (non mi rivedo nemmeno più in quella persona perché ormai non mi ricordo nemmeno chi sono, mi sento neutro: nessuna data di nascita, niente nome , sessualità sconosciuta, come se non fossi umano)
Ho sempre sprecato il mio tempo pensando che la mia vita fosse breve e inutile e tentando il suicido parecchie volte senza successo, ma non mi ritengo fortunata sento di essere diversa.
Ho un mondo tutto mio e odio stare nella realtà, soffro di Doc(disturbo ossessivo compulsivo) e voglio essere libero dai miei problemi e cercare di farmi una vita da capo, ma non come donna, voglio cambiare l'immagine che tutti hanno di me e voglio che gli altri siano intorno a me ma senza avere relazioni fisse.
Penso che il fatto di non volere relazioni sia dato dal mio voler stare sola visto che i miei sono stati praticamente assenti per la metà della mia vita (dai 4 ai 13).
Scusate per il messaggio lungo.