Il mio orientamento sensuale c'entra qualcosa?

Inviata da Anna. 17 mag 2019 0 Risposte  · Orientamento sessuale

Buonasera e grazie mille in anticipo a chi si prenderà del tempo per rispondere ad uno dei punti interrogativi più grandi della mia esistenza.

Sono una donna di 26 anni, dell'orientamento sessuale un po' confuso, in quanto seppur l'uomo e il suo corpo mi stimolano sessyaknente, non sono per niente attratta da loro emotivamente e mentalmente. Non mi è mai realmente piaciuto un uomo o ne sono stata presa emotivamente. Non mi interessa la loro conoscenza e non ho mai avuto relazioni con uomini. Mentre per le donne mi accade il contrario, sono molto presa mentalmente ed emotivamente mentre sessualmente sono stimolata in medio modo; ma questo non è un problema.

Ma il punto è un altro, sono estremamente gelosa (e non come amica) delle mie amiche quando conoscono un uomo, ci escono o si fidanzano. E quando le conosco già fidanzate le desidero e voglio rubarle al proprio uomo.

Non so perché questo mi accade, ma sento che loro non le meritano, che non gli danno ciò di cui hanno realmente bisogno, che con loro non si sentono capite o apprezzate. Che potrei dargli molto di più io.
Questo mi accade solo con le donne etero.
Non riesco a capire perché..

riesco , donna , capire

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che posso fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Gennaio 2018