Ho perso mio figlio

Inviata da Valentina · 22 gen 2021

Mi manca immensamente,rispondetemi al più presto..

Miglior risposta 22 GEN 2021

Salve Valentina, non tardi a chiedere un supporto di presenza a un/una collega. L'accompagnamento in questo periodo così delicato per lei può essere essenziale. Le servirà una buona elaborazione per affrontare presente e futuro.
Un abbraccio virtuale
Stefania Coniglio

Dott.ssa Stefania Coniglio Psicologo a Catania

21 Risposte

25 GEN 2021

Buongiorno Valentina, concordo con le colleghe...la perdita di un figlio è un evento paranormativo del ciclo di vita e il dolore che arreca è incommensurabile, contatti uno Psicoterapeuta che possa supportarla in questo delicatissimo momento.
Un abbraccio
Dottoressa Daniela Raffa

Dottoressa Daniela Raffa Psicologo a San Giovanni la Punta

161 Risposte

22 GEN 2021

Buonasera Valentina, le sono vicina nel suo dolore. Le consiglierei di fare una consulenza se sentisse di avere bisogno di aiuto nel gestire questo momento delicato.

Calorosamente,
Dott.ssa Filomena Drammis

Dott.ssa Filomena Drammis Psicologo a Rosta