Ho paura di essere sola

Inviata da Federica Dicosola · 14 mag 2018 Fobie

Voglio essere aiutata a superare

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 14 MAG 2018

Gentile Federica,
se vuole richiedere un aiuto può provare a fare una ricerca, anche su questo portale, al fine di trovare un professionista della sua zona a cui potersi rivolgere e presso cui fissare un primo appuntamento conoscitivo in cui potrà entrare più nel dettaglio della difficoltà che sente.
Dott.ssa E. Parise
Pontedera (PI) - Firenze
Skype

Dott.ssa Elena Parise Psicologo a Pontedera

55 Risposte

193 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2018

Gentile Federica,
credo che se ha sentito il bisogno di scrivere a questo portale pensa a un aiuto e a parlare della sua paura. Se vuole provi a cercare un professionista e iniziare a parlarne.
Un cordiale saluto
Elisabetta Ciaccia

Dott.ssa Elisabetta Ciaccia studio di psicologia Psicologo a Milano

504 Risposte

174 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2018

Gentile Federica,
La paura di essere sola rimanda ad un bisogno di ascolto di se stessa, si proponga di prendersi cura di se all'interno di uno spazio psicologico specifico. Scelga un professionista vicino al proprio ambito di residenza.
Resto a disposizione
Dott.ssa Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2762 Risposte

2296 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2018

La sua richiesta andrebbe affrontata dal vivo, per capirla a fondo. Comunque qua ci sono molti professionisti, scelga in base alla sua città e si faccia prima un’idea su che tipo di professionista vorrebbe incontrare, quali qualità dovrebbe avere per lei un buon terapeuta ecc.
Saluti

Dr. Mariano Casella Psicologo a Lucca

25 Risposte

45 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Fobie

Vedere più psicologi specializzati in Fobie

Altre domande su Fobie

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18300

psicologi

domande 28900

domande

Risposte 98900

Risposte