Ho bisogno di un enorme aiuto!!!
Salve. ho una relazione con un ragazzo da quasi sette mesi.
Per quanto mi riguarda, sono sempre stata a sua disposizione in tutto e per tutto, essendo che lui è un ragazzo che ha bisogno di molte attenzioni e di altrettante rassicurazioni.
La nostra relazione la reputo veramente seria, a tal punto di essere entrati entrambi a casa dell'altro.
Il mio ragazzo è una persona splendida: è intelligente, maturo e molto disponibile, sa ascoltare, mi fa stare bene e mi tratta come una principessa.
Purtroppo però questi suoi bellissimi pregi, vanno a finire male, perché ha un grande difetto: la gelosia.
Detta così può sembrare una cosa banale, ma la sua non è semplice gelosia, ma una grande ossessione nei miei confronti.
Ha sempre bisogno di continui giuramenti, anche delle cose più banali e io lo assecondo, giurando queste cose sulla mia famiglia. Fin dall'inizio gli ho dato modo di non essere geloso, dandogli la mia password di Instagram, la mia password di Facebook, lasciandogli molto spesso il mio telefono in modo che io non potessi usarlo; quando esco, sono sempre insieme a lui, altrimenti anche non ne ho e non esco mai se non c'è lui. È entrato in casa mia, la mia famiglia lo reputa una persona fantastica, tanto che molte volte nascondo anche i nostri litigi.
Ma lui purtroppo ha in mente che io ho un altro, che messaggio con altre persone, fino ad insultarmi e darmi della poco di buono.
Premetto di non avere un carattere molto forte e il più delle volte, per sfogarmi, scoppio in lacrime.
Come posso fare per riaverlo? Perché in questo momento lui mi ha detto basta, ma io voglio continuare a dimostrargli che io, da quando c'è lui, non ho mai avuto nessuno.
Sono arrivata al punto di scrivere qua sopra, quindi spero di non sentirmi dire che la strada giusta sarebbe quella di lasciarlo andare, perché altrimenti lo avrei fatto anche da sola.
Per favore, ho bisogno di aiuto.
Lo amo da morire, è la mia vita e non riesco a lasciarlo andare per vari motivi.