Ho bisogno di consigli e pareri sulla mia situazione sentimentale
Ho una relazione stabile con un ragazzo da diversi mesi ormai. Fin ora tutto è andato bene, ma pochi giorni fa ho rincontrato un ragazzo che mi è sempre piaciuto di una comitiva che frequentavo un 5 anni fa, ma con cui non è successo nulla poichè piaceva ad una mia amica di quel periodo. Quindi per non fare un torto a lei, io ho l'ho rifiutato. Ma a me piaceva, non tanto fisicamente, anche se è un bel tipo, ma mentalmente.. E' il ragazzo con cui mi sono trovata meglio a parlare in tutti questi anni.. In questi ultimi giorni ci siamo più volte incontrati casualmente ed abbiamo scambiato quattro chiacchere, lui si limita per lo più a 'insultarmi' ma l'altra sera ha confessato che in realtà le sue prese in giro sono solo complimenti. Ma non riesco pienamente a capire le sue reali intenzioni perchè è un tipo decisamente molto timido.
Io al momento sono completamente nel pallone. Mi sento per di più in colpa verso il mio ragazzo, perchè oltre a pensare ad un altro, in questi ultimi giorni, gli sto rivolgendo poche attenzioni.
Ho paura di rovinare tutto per niente o di perdere l'occasione che ho aspettato in questi ultimi anni con l'altro ragazzo.. Non so che fare.. Le mie amiche dicono che in questi anni io ho idealizzato troppo questo ragazzo, forse è vero ma io non lo penso..
Avrei bisogno di qualche parere esterno o magari un consiglio da chi ha vissuto una situazione simile.