Ho bisogno di aiuto da qualche esperto
ho già inviato la domanda in privato ma chiedo aiuto anche qui.
Salve, sono un ragazzo che da qualche anno ha problemi in famiglia, non parlo con loro, mi comporto in modo (mi rendo conto anch'io) davvero pessimo sia a scuola che fuori, sono stato bocciato il primo anno di superiori, fumo sigarette ed altro (anche se sto smettendo perché non la ritengo una cosa intelligente) .
L'altro giorno la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella che penso abbia fatto perdere anche l'ultima briciola di fiducia che avevano in me, mi hanno scoperto a rubare in un supermercato, non so per gente l'ho fatto davvero, avevo anche i soldi ma ho fatto così. Certe volte non so spiegarmi perché faccio certe cose e non riesco a capirlo. Loro mi danno quadi tutto ciò che chiedo o di cui ho bisogno, non posso lamentarmi e infatti mi dispiace quando faccio queste cose. Ora ogni volta che mi guardano è uno sguardo di disprezzo e io sono stanco di sentirmi profondamente triste. Voglio cambiare, vorrei dirgli che mi dispiace e che sarò un figlio, una persona migliore ma a parte il fatto che non mi crederebbero del tutto, non riesco proprio a dirglielo. Ho amici con cui parlo di questi problemi ma nessuno mi può aiutare davvero a risolverli, chiedo aiuto dunque a voi e se neanche così riuscirò non so davvero più cosa fare.
Il mio morale non è mai davvero al top da almeno 2 anni anche de tutti i problemi persostono più o meno da 4, le mie mani tremano e sono sempre stressato, non so se questo c'entra ma penso di sì, sento che è una delle conseguenze della mia vita mal condotta. Nel mio paese si è sparsa la voce che ero uno spaccino, altra cosa che ho fatto per motivi così stupidi che neanche possono essere paragonati alle conseguenze disastrose che avrebbero avuto sulla mia famiglia.
Chiedo solo aiuto.
Grazie in anticipo spero vivamente in una risposta.