help me x una lettera?
Cosa dovrei scrivere in una lettera d'amore, per fare sciogliere un ragazzo timido, kiuso, riservato???
vorrei farlo sciogliere,e anke kiedergli scusa x come mi sono comportata il giorno di pasqua...nei suoi confronti....come faccio ad esprimere questi miei sentimenti x colpirlo??
mi dareste un'aiuto?già una lettera l'ho pronta ora ve la scrivo...e ditemi se va bene.ok?
"ciao amore,scusa se a volte passano dalla mia testa strane idee e pensieri che nn riesco a controllare.e trovo difficoltà ad esprimertele,xkè ti amo tanto e nn sopporto nessuno che ti rivolga 1 piccolo sguardo,un saluto o un sorriso,da farmi ingelosire così tanto da litigare con te. vorrei ke tu capisca questa mia banale incomprensione verso di te e cerchi di farmi migliorare su questo aspetto xkè io abbia più fiducia in te e ke tu sarai il mio unico e dolce uomo...sei unico per me,è vero esiste un solo amore nel mio cuore e sei l'uomo ideale x me sia come carattere che come aspetto fisico. ti ho scelto in base a ciò che provavo x te ,ho udito il mio cuore e la mia mente. ho scoperto così di amarti di un'amore immenso ed in tutti i modi cerco di dimostrartelo x farti capire quello ke provo .
quando io amo ,nn tradisco sono fedele.Pure se ci scappano i litigi e nn è xkè nn trovo nessun ALTRO MA XKè A TE CI TENGO E NN 6 UN PASSATEMPO PER ME.
Anke se a volte ti ho messo al 2° posto x la musica,xò mi viene difficile scegliere.quello ke ti ho scritto via sms il giorno di pasqua,erano tutte cavolate,in realtà ero molto triste! Meno male ke tu 6 andato oltre i messaggi xkè io senza di te nn ci so stare. X fortuna che abbiamo kiarito tutto,e siamo ritornati insieme."