frequenza sedute terapia
Salve. Da febbraio io e mio marito andiamo per una terapia di coppia al consultorio della Asl. Già lo scorso anno ci abbiamo provato, ma per problemi di lavoro non siamo andati più, per poi ritornare quest'anno, visto che la ns situazione rimane complessa.
Volevo sapere se è normale nella terapia con il Dottore che gli appuntamenti non siano costanti...mi spiego meglio...alle volte ci fa andare una volta a settimana ( e per noi va bene andare!)...altre volte ritiene che ci dobbiamo vedere ogni due...questo mese ci siamo visti la settimana scorsa (dopo due appuntamenti consecutivi) e adesso (per suoi impegni) ci ha rimandato a tra tre settimane!
Premettendo che capisco benissimo che ognuno ha i suoi impegni di lavoro e di convegni vari...poteva in queste tre settimane trovare anche un altro giorno per un appuntamento...La ns perplessità è se la terapia svolta in questo modo possa aiutarci...rimaniamo anche perplessi del fatto che non ricordi cose chieste in precedenza, richiedendole, o che non ricordi dei fatti da noi raccontati...Non voglio assolutamente screditare il dottore, che mi sembra tra l'altro un'ottima persona...essendo la ns prima esperienza, forse le terapie funzionano così e non lo sappiamo?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.