Fobbia atacchi di panico pensieri ossesivi

Inviata da Alina · 28 ago 2019 Attacchi di panico

Soffro di pensieri ossesivi..e atcchi di panico

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 1 SET 2019

Gentile Alina,
se vuole superare questo non piacevole disturbo psicologico dovrebbe intraprendere un adeguato percorso di psicoterapia cognitivo comportamentale (in presenza o anche online tramite Skype) della durata di almeno un anno con regolari sedute a cadenza settimanale.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

7048 Risposte

20149 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2019

Buongiorno le informazioni sono davvero poche per poterla aiutare, l'unico figlio consiglio che le posso dare è quello di rivolgersi ad un terapeuta per bloccare questi pensieri .

Dott.ssa Giorgia Vesce Psicologo a Pescara

29 Risposte

11 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2019

Buongiorno Alina, le fobie e gli atracchi di panico si possono sciogliere costruendo delle risorse dentro di te e sciogliendo "la radice" di ciò che ti porta questo stato di ansia molto acceso. Rimango a disposizione. Buona giornata

Dott. Davide Milanese Psicologo a Tortona

209 Risposte

65 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2019

Con l'aiuto di un bravo psicoterapeuta risolverai i Tuoi problemi. ( sono così stringato perché non potrei dire di più in base al poco che racconti di Te )
Molto cordialmente
Dr. Marco Tartari

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

735 Risposte

438 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2019

Gentile Alina,
Comprendo il disagio che sente, queste problematiche sono piuttosto fastidiose. Le consiglio di scegliere una psicologa dal portale a breve.
Resto a disposizione per informazioni
Cordialmente
Dr.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2665 Risposte

2209 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2019

Buongiorno,
I dettagli che dà sono davvero pochi, le consiglio di rivolgersi ad un terapeuta che possa fare intanto una diagnosi e poi intraprendere un percorso per affrontare la sua problematica.
In bocca al lupo
Dott.ssa Monia Crimaldi
Psicologa psicoterapeuta
Palermo

Dott.ssa Monia Crimaldi Psicologo a Palermo

164 Risposte

249 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2019

Buongiorno Alina,

comprendo il suo bisogno di aiuto, le consiglio di intraprendere un percorso psicologico presso un professionista della sua zona. Utilizzi direttamente il portale per la ricerca
Resto a disposizione
Dott.ssa Alice Noseda

Dott.ssa Alice Noseda Psicologo a Lecco

1664 Risposte

1176 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2019

Buongiorno Alina, individua un terapeuta, puoi anche rivolgerti al servizio pubblico.

Dott.ssa Luigia Cannone Psicologo a Rimini

140 Risposte

90 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Attacchi di panico

Vedere più psicologi specializzati in Attacchi di panico

Altre domande su Attacchi di panico

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16900

psicologi

domande 23750

domande

Risposte 85750

Risposte