Flirt e bassa autostima

Inviata da Sonia. 25 feb 2019 1 Risposta  · Autostima

maschile.ho sempre avuto diciamo una bassa autostima soprattutto con i rapporti con l'altro sesso.attualmente lavoro in un   bar /ristorante, esattamente lavoro " dietro le quinte"in cucina per le preparazioni.per puro caso in questi mesi avevo conosciuto un ragazzo che si reca per lavoro, essendo forestiero,nel bar per i pasti.ci siamo scambiati degli sguardi e dei sorrisi,una volta ci cercato in fb o perché a quel punto erano visibili le sue foto ?sono stata invadente o l'ho messo in imbarazzo?non

ragazzo , lavoro

Miglior risposta

Buongiorno Sonia,

forse manca un pezzo della sua domanda, non ho ben chiara la situazione. Lei l'ha cercato e aggiunto su fb?ed ha paura d'averlo messo in imbarazzo? Non penso, dopo tutto quando una persona decide di pubblicare foto o comunque aprire un profilo online sa che può esserci il rischio di essere cercato. Lavorerei forse sul suo sentirsi "dietro le quinte" e sulla bassa autostima. Le consiglio di intraprendere un percorso psicologico, online o da un professionista della sua zona.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole mi può scrivere
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Insicurezza,flirt bassa autostima

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Febbraio 2019

Bassa autostima o problema più serio?

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Tanti problemi, non vivo più bene. Bassa autostima e ribellione

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Dicembre 2016

Bassa autostima, come uscirne?

12 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2014

Problemi relazionali e di bassa autostima e insicurezza

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

Autostima molto bassa, sensi di colpa e asocialità

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2016

Autostima bassa. Fiducia in relazione

3 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2018

Bassa autostima in amore

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2017

Gelosia, bassa autostima, e non volerle affrontare

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Agosto 2017