Fidanzata ma penso e cerco un altro

Inviata da Cris · 3 feb 2020 Terapia di coppia

Salve a tutti.
Sto vivendo un momento veramente di crisi, ho domande alle quali non riesco a trovare risposte. Ho 21 anni sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso, sono il centro del suo mondo. Stiamo iniziando a progettare anche il matrimonio, il problema è...
Vittorio un ragazzo che conosco da quando eravamo piccoli, lui è sempre stato super preso da me, e stata la mia prima grande cotta. Le nostre famiglie si conoscono da smepre, lui super amico dei miei zii spesso e volentieri a cena da loro che abitano alla porta accanto. Il fatto è, circa un mese fa in una di queste cene ci siamo incrociati, in questi 7 anni ci siamo incrociati spesso molto spesso questa estate e ‘capitato’ anche sulla mia stessa spiaggia e stessa zona vabbè. Fatto sta che quella sera a cena dai miei zii ci siamo iniziato a guardare in un modo incredibile lui mi guarda come non mi guarda nessun’altro al mondo, lui con mia zia parla dice che sono 7 anni che mi pensa tutti i giorni della sua vita non riesce ad andare avanti ha il rimorso di non essersi dichiarato anni fa, dice che sono la ragazza più bella che i suoi occhi vedono. Io quella sera lo chiamai a telefono (non ho mai dimenticato il suo numero) lui dice che non la mai cambiato perché sperava smepre in una mia chiamata, abbiamo parlato fino alle 8 del mattino raccontandoci tutto. E quasi passato un mese e ci sentiamo tutti i giorni tutte le notti io lo desidero... ma non riesco a lasciare il mio fidanzato penso anche che non voglio lasciarlo lo amo stiamo proggendando un matrimonio. Non so come uscirmene non si cosa voglio penso che se lo lascio ho butatato 7 anni e tutti i miei progetti verrano buttati all’aria... non so cosa fare sono disperata. Di Vittorio mi fa impazzire il modo in cui mi guarda e di come mi parla. Ma anche il mio fidanzato non mi fa mancare niente. Che problema ho? Scusate per gli errori ma ho scritto di fretta e con gli occhi lucidi.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29700

domande

Risposte 101100

Risposte