Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

ESPERTO IN DISTURBI ALIMENTARI (BULIMIA NERVOSA)

Inviata da SARA · 19 giu 2013 Bulimia

SOno di TORINO, zona centro.
Ho bisogno di contattare un professionista esperto di disturbi alimentari ( nello specifico BULIMIA NERVOSA CON VOMITO AUTOINDOTTO).

Sapreste indirizzarmi?

Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 20 GIU 2013

Cara sara,
sono della zona e lavoro sui disturbi alimentari con la tecnica EMDR.
Se interessata può contattarmi.

Cordialmente,

Dr. Antonio Cisternino

Anonimo-128762 Psicologo a Torino

481 Risposte

676 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2013

Buongiorno Sara
sono una psicologa psicoterapeuta specializzata in disturbi alimentari. il mio studio è in zona Crocetta.
se fosse interessata può contattarmi. sulla mia pagina trova tutti i recapiti

cordiali saluti
dott.ssa Manuela Vecera

Dott.ssa Manuela Vecera Psicologo a Torino

131 Risposte

142 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

salve,
le consiglio anche io l'ospedale S.Giovanni Battista ho conosciuto alcuni collaboratori in occasione di seminari qui a Roma, mi hanno fatto un'ottima impressione.
IN bocca al lupo

Anonimo-126894 Psicologo a Roma

272 Risposte

160 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Gentile Sara,
le consiglio di consultare in questo sito gli psicoterapeuti di Torino e contattare quelli che trattano disturbi alimentari.
Cordiali saluti
dott.ssa Cristina Mencacci

Dott.ssa Cristina Mencacci - Psicologa Psicologo a Perugia

366 Risposte

174 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Buongiorno gentile Sra,
può rivolgersi al Centro Disturbi del Comportamento Alimentare presso l'Ospedale S.Giovanni Battista "le Molinette" lì a Torino.
Cordialmente

Dr.ssa Anna Mostacci Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Roma

1714 Risposte

2807 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Buongiorno, io esercito in Torino, zona corso Lanza, se vuole può contattarmi tramite questo portale ed eventualmente possiamo fissare un incontro conoscitivo. Cordiali saluti. Dott.ssa S. Orlandini

Dott.ssa Sabina Orlandini Psicologo a Torino

336 Risposte

188 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2013

Buongiorno Sara,
mi occupo di disturbi del comportamento alimentari da anni, sono specializzata in questo settore dal 2006 e da allora seguo adolescenti e adulti con queste patologie. Ho lo studio nella provincia di Cuneo, Fossano, non so se per lei è troppo distante, altrimenti le consiglierei di cercare dei professionisti nella sua città, ce ne sono diversi che si occupano di questa patologia, in primis l'ABA, un centro specializzato sul trattamento di anoressia, bulimia e obesità. Non esiti a contattarmi per qualsiasi informazione.
Cordiali saluti dott.ssa Elena Favole

Dott.ssa Elena Favole Psicologo a Cuneo

42 Risposte

17 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Bulimia

Vedere più psicologi specializzati in Bulimia

Altre domande su Bulimia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21850

domande

Risposte 82350

Risposte