Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Esistono psicologi esperti in trading a Varese?

Inviata da li il 2 mag 2016 Orientamento professionale

Mi sto informando per una persona che vive all'estero e che sta studiando trading e sarà in Italia a giugno. Vorrebbe fare con un professionista il proprio profilo psicologico finalizzato ad una migliore conoscenza di sè per utilizzarlo nel trading. L'ideale sarebbe poterlo fare in un tempo limitato essendo solo di passaggio, o al massimo se possibile anche via skype. Sapete darmi qualche indicazione a riguardo? Esistono professionisti che hanno una formazione specifica in questo ambito? Grazie anticipatamente

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno,
per quanto riguarda la conoscenza di sè e la stesura di un profilo psicologico sono disponibile per una consulenza sul territorio di Gallarate.
Non so dirle se è esattamente quello che cerca, ma se vuole può contattarmi senza impegno.
Distinti Saluti
Dott.ssa Francesca Cerutti
Psicologa clinica - Terapeuta EMDR
Orientamento sistemico - relazionale

Dott.ssa Cerutti Francesca - Psicologa Psicoterapeuta Psicologo a Cassano Magnago

8 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Salve Li,
scoprire i propri punti deboli e di forza può essere una buona modalità per riuscire meglio in ambito lavorativo (così come in qualsiasi circostanza di vita!). Non so se esistono figure specializzate per una suddetta professione, ma personalmente offro consulenze online, e potrei essere disponibile per un percorso di auto-consapevolezza e scoperta interiore. Se desidera maggiori informazioni, potete contattarmi senza alcun impegno, per valutare meglio la situazione e la richiesta.
Un saluto,
dott.ssa Chiara Francesconi
psicologa psicoterapeuta cognitiva

Anonimo-127163 Psicologo a Fano

319 Risposte

245 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Orientamento professionale

Vedere più psicologi specializzati in Orientamento professionale

Altre domande su Orientamento professionale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16050

psicologi

domande 20750

domande

Risposte 80400

Risposte