Esiste un no definitivo?

Inviata da Nataliya Ivanova Georgieva · 23 apr 2021

Quanto un uomo ti dice NO.Ovvero quanto ha una idea definitiva per vari motivi e possibile farlo cambiare in qualche modo idea e farlo ripensare?so gia la risposta ma la rivolgo a voi esperti...

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 23 APR 2021

Gentile Nataliya, la sua domanda è molto generica e non esiste una risposta assoluta.
Tutto dipende dal tipo di rapporto che ha instaurato con questo uomo, cosa vuole da lui e perché la sua risposta è negativa.
Mi permetto di soffermarmi sul suo “so già la risposta”, perché questo denota una consapevolezza che lei ha già maturato dentro di sé.
Probabilmente la risposta la conosce meglio di noi, però genera sofferenza. Mi permetto, quindi, di suggerirle di provare ad affrontare il dolore di questo rifiuto e capire come poterlo superare.

Spero di esserle stata un po’ di aiuto,
cordialmente
Dott.ssa Federica Papagni

Dott.ssa Federica Papagni Psicologo a Faenza

17 Risposte

74 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2021

Carissima Nataliya,
anche se sono poche righe, contengono già domanda e risposta.
Sicuramente se ha bisogno di fare maggiore chiarezza su cosa è successo, su come è stata e sta lei in tutto questo, un percorso psicologico potrebbe aiutarla.
Sono a disposizione.
Un caro saluto
Dott.ssa Stefania Barbaro
(ricevo anche on line)

Dottoressa Stefania Barbaro Psicologo a Milano

305 Risposte

86 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2021

Cara Natalya,
la risposta alla sua domanda, come ha detto lei, è già dentro di sè, magari è solamente necessario lavorarci un pò, cercando di avvicinarsi nuovamente ai suoi valori e ai suoi bisogni interiori. Non conoscendo la situazione non possiamo fornirLe una risposta alla sua domanda, abbiamo bisogno di più informazioni.

Resto a disposizione!
Dr Giancarlo Gramaglia.

Gramaglia Dr. Giancarlo Psicologo a Torino

646 Risposte

321 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18200

psicologi

domande 28400

domande

Risposte 97500

Risposte