Esiste un centro che si occupa di disturbi alimentari a Cecina (LI)?

Inviata da Rosalba Di Nardo · 24 mar 2018 Bulimia

Buonasera,volevo sapere se nei pressi di Cecina (Livorno), esiste un centro che si occupa di disturbi alimentari.
Grazie

Miglior risposta 26 MAR 2018

Buongiorno Rosalba. Le segnalo il sito http://www.disturbialimentarionline.it/mappa-dca dove può trovare l'elenco dei centri specializzati per il trattamento dei DCA nella Sua regione. L'elenco fa riferimento alle strutture pubbliche, esistono anche centri privati. Personalmente conosco e stimo un centro privato a Firenze, non so quanto sia distante dalla Sua città. Sullo stesso sito può trovare anche i contatti delle Associazioni di pazienti o familiari. Sono a disposizione per chiarimenti o approfondimenti
Cordiali saluti
Lia Cama

Lia Cama Psicologo a Forlì

20 Risposte

26 MAR 2018

Buongiorno Rosalba. Puo' consultare sul sito dell' usl dell'Umbria ( www.disturbialimentarionline.it) la mappa delle strutture dedicate ai DCA aggiornata per regione e provincia. Sicuramente c'e' su Pisa. Un caro saluto, dott.ssa Sara Silvan

Dott.ssa Sara Silvan Psicologo a Monteriggioni