Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Esiste un centro che si occupa di disturbi alimentari a Cecina (LI)?

Inviata da Rosalba Di Nardo · 24 mar 2018 Bulimia

Buonasera,volevo sapere se nei pressi di Cecina (Livorno), esiste un centro che si occupa di disturbi alimentari.
Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 26 MAR 2018

Buongiorno Rosalba. Le segnalo il sito http://www.disturbialimentarionline.it/mappa-dca dove può trovare l'elenco dei centri specializzati per il trattamento dei DCA nella Sua regione. L'elenco fa riferimento alle strutture pubbliche, esistono anche centri privati. Personalmente conosco e stimo un centro privato a Firenze, non so quanto sia distante dalla Sua città. Sullo stesso sito può trovare anche i contatti delle Associazioni di pazienti o familiari. Sono a disposizione per chiarimenti o approfondimenti
Cordiali saluti
Lia Cama

Lia Cama Psicologo a Forlì

20 Risposte

21 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2018

Buongiorno Rosalba. Puo' consultare sul sito dell' usl dell'Umbria ( www.disturbialimentarionline.it) la mappa delle strutture dedicate ai DCA aggiornata per regione e provincia. Sicuramente c'e' su Pisa. Un caro saluto, dott.ssa Sara Silvan

Dott.ssa Sara Silvan Psicologo a Monteriggioni

16 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Bulimia

Vedere più psicologi specializzati in Bulimia

Altre domande su Bulimia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16350

psicologi

domande 22400

domande

Risposte 83450

Risposte