Elicottero con il pene

Inviata da Apache · 29 dic 2014 Problemi sessuali

Gentili dottori,

è da ormai molto tempo che convivo con un problema piuttosto strano.
Ogni qual volta che sono in procinto di iniziare un rapporto sessuale con una donna devo fare compulsivamente per almeno 10 minuti, l'elicottero.
Mi spiego meglio: faccio roteare il pene a 360 gradi con foga colpendo la donna in faccia.
Questo atteggiamento è indispensabile alla mia erezione.
Se non lo faccio, il mio organo non si alza.
E in più, la riproduzione onomatopeica del suono delle eliche ("ciuku, trrr, ciuku, trrr) mi eccita molto.
I miei amici sostengono che non c'entra nulla il fatto che mio padre è morto in un incidente aereo (ovviamente su un elicottero).
Voi che ne pensate?
Davvero, questa faccenda ormai sta diventando insostenibile, molte ragazzwe mi lasciano per questo problema.
è come se l'elicottero mi tormentasse...è qualcosa di orribile..sento sempre questo ciuku ciuku trrr nella testa e mi eccita in maniera perversa...come faccio? forse potrei mimare carri armati o treni? Che ne pensate?

Miglior risposta 10 FEB 2015

Prova a tenere il pene fermo e girare tu di 360º... Secondo me potresti guarire senza passare per la terapia

5 GEN 2015

Credo che tu abbia bisogno di trovare una soluzione e non la causa del tuo problema. Credo che tu abbia comunque bisogno di consultare uno psicoterapeuta per il tuo problema in quanto non è possibile darti una risposta senza indagare approfonditamente il tuo disagio.

Dott.ssa Diletta De Matteis

30 DIC 2014

Salve Apache,
se è reale ciò che ci dice deve essere realmente difficile spiegare all'interno delle relazioni questa cosa.
Molte volte i riti possono essere difficili da sopportare, non per il rito stesso, ma per quello che comporta in relazione con gli altri.
Riguardante la relazione con la morte di suo padre penso che potrebbe essere una cosa che riguarda l'atto, ma penso che sia più un pensiero che lei usi per nascondere il reale motivo di questa cosa a se stesso.
Pertanto, se le crea tutti questi problemi e credo che lo sia anche quando vuole approcciarsi in intimità in modo sporadico, dovrebbe rivolgersi allo specialista a lei più vicino per risolvere questo problema.
Cordialmente,
Dr. Adriano R. Principe
Psicologia Clinica e Psicodiagnostica - Montesarchio (BN)

Dott. Adriano Raffaele Principe - Psicologo Benevento Adolescenti Psicologo a Benevento

25 Risposte

30 DIC 2014

Salve Apache
bèh ..se così stanno davvero le cose è necessario che tu ti rivolga quanto prima ad un esperto sessuologo e inizi un percorso di Psicoterapia.
E' evidente che questo è un problema che limiterà tantissimo le tue relazioni sentimentali.
E' anche certo che il tutto abbia a che fare con la vicenda di tuo padre e con la sua perdita e certo anche col rapporto che avevi con lui.
Dovrai mettere molta pazienza e costanza nella cura e voler davvero guarire.
Spero tu possa risolvere questo problema.
saluti
Dott.ssa Silvana Ceccucci Psicoterapeuta in Ravenna

Dott.ssa Silvana Ceccucci Psicologo a Ravenna

3083 Risposte

30 DIC 2014

Certamente tra il suo rituale e la morte del padre esiste un nesso di significativita' che solo in un contesto psicoterapeutico e' possibile comprendere ed elaborare. Se non lo ha mai fatto le suggerisco di rivolgersi ad un collega della sua zona che potrebbe aiutarla.
Cordiali saluti, Dott.ssa Lilia Di Rosa

Dott.ssa Lilia Di Rosa Psicologo a Catania

62 Risposte

30 DIC 2014

Apache,
ti suggerisco caldamente, ti prendere il mezzo più veloce a tua disposizione con il quale contattare il primo collega in servizio e possibilmente specializzato in Psichiatria, poi ne parleremo. I migliori Auguri.
Dottssa Carla Panno

Dott.ssa Carla Panno Psicologo a Milano