È possibile frequentare un centro ricreativo in cui c'è il mio psicologo?

Inviata da Elena · 31 ago 2021

Buongiorno, mi chiamo Elena e sono una ragazza piena di insicurezze e con bassa autostima e per questo motivo da quattro anni sono in terapia.
Da un mese circa, un mio contatto pubblica una foto riguardante un centro ricreativo molto interessante.
Mi incuriosisce così tanto che vorrei partecipare, ma da qualche giorno scopro che a questo centro partecipa anche il mio psicologo.
Sarebbe un problema con lui e la terapia in corso?.
Non lo vorrei mettere in difficoltà.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 1 SET 2021

Buongiorno Elena,
Glielo sconsiglierei in quanto potresti conoscere il tuo psicologi sotto un'altra veste e questo non migliorerà la qualità delle vostre sedute.
Tuttavia ti consiglierei di parlargliene e cercare insieme un altra soluzione che vada bene per entrambi.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Margherita Romeo

Dott.ssa Margherita Romeo Psicologo a Roma

1779 Risposte

545 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2021

Buongiorno Elena,
glielo sconsiglierei. Magari potrebbe parlarne con il suo psicologo, insieme potreste trovare un'alternativa, individuando altri centri ricreativi con proposte simili.
Buona giornata
Dott.ssa Roberta Lodovici

Dott.ssa Roberta Lodovici Psicologo a Lecco

3 Risposte

3 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2021

Buongiorno, eviterei per la buona riuscita del tuo percorso psicologico
Saluti
Dott.ssa Belinda Doria

Dott.ssa Belinda Doria Psicologo a Vecchiano

156 Risposte

70 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2021

Buongiorno Elena,
Personalmente glielo sconsiglio. Giocare d’anticipo può essere di buon senso.
Le auguro il meglio e resto a disposizione
Dott.ssa Oriana Parisi

Dott.ssa Oriana Parisi Psicologo a Bari

1402 Risposte

773 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 34650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 20600

psicologi

domande 34650

domande

Risposte 118350

Risposte