È normale che mi piace il mio pene

Inviata da Riccardo · 21 apr 2021

Salve sono un ragazzo di 14 anni fin da quando ho iniziato a masturbarmi mi è sempre piaciuto guardare il mio pene in erezione e normale o è simbolo che sono gay? Ci tengo a precisare che ho sempre provato forte attrazione e desiderio per le ragazze e non ho mai provato attrazione eccitazione ecc per un maschio sono sempre stato eccitato dal corpo femminile

Miglior risposta 22 APR 2021

Carissimo Riccardo,
certo che è normale anzi il fatto di piacersi è una delle fonti di sicurezza in sé stessi!
Per il tuo dubbio direi di non preoccuparti, la tua eccitazione verso il corpo femminile rappresenta già la risposta che stai cercando.
Un caro saluto
Dott.ssa Stefania Barbaro
(ricevo anche on line)

Dottoressa Stefania Barbaro Psicologo a Milano

700 Risposte

21 APR 2021

Ciao Riccardo, nelle ultime. righe che hai scritto c'è già la risposta "forte attrazione e desiderio per le ragazze", il fatto che ti piaccia una parte del tuo corpo trovo che sia qualcosa di naturale, quindi ben venga.

Dott. Fera Benedetto Psicologo a Bari