Domanda difficile,un sogno molto strano

Inviata da Anonimo · 28 mag 2018

Salve.Carissimi Psicologi sempre in gamba,mi raccomando eh.Dunque,ultimamente faccio sempre lo stesso identico sogno.Sono molto preoccupata....Ebbene,nel sogno..Vedo all'improvviso un aereo alzarsi in volo,poi un signore con un bastone con un serpente vicino e di nuovo un aereo che però casca ed io dico "noooo,questa proprio non ci voleva". Che Sara'?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 29 MAG 2018

Buongiorno,
Il sogno è interessante ed il fatto che sia "ricorrerente" lo rende portatore di un messaggio che nel frattempo non è stato ancora decodificato.
Tuttavia una corretta interpretazione di un sogno non può essere effettuata senza conoscere la persona, la sua storia: diffidi da "interpretazione frettolose" utili più a suggestionare che ad esplorare le oscure stanze dell'inconscio.
La tecnica dell'interpretazione del sogno, all'interno di una cornice clinica, può essere utilizzata con efficacia per promuovere il benessere psico-emotivo. Se interessata a cogliere il senso le suggerisco un buon percorso analitico con un professionista del settore, che potrebbe aiutarla non solo a rispondere alla sua domanda ma anche e soprattutto a comprendere il messaggio che si cela nel suo inconscio.

Cordialmente
Paolo Mandolillo

Anonimo-171926 Psicologo a Pistoia

6 Risposte

7 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23000 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16600

psicologi

domande 23000

domande

Risposte 84350

Risposte