Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Domanda difficile,cerco un bravo Psicologo /2

Inviata da Anonimo il 15 mag 2018 Psicologia risorse umane e lavoro

Salve,cerco anche uno Psicologo conscio,della mia attrazione,oltre il "transfert",nei suoi confronti.Che accetti i miei complimenti,i miei regali,i miei messaggi erotici,ed infine le mie carezze,che quando gli dico che sarebbe meglio per me interrompere, perche'sento per ovvi motivi che la terapia non può funzionare, perché andata da lui per me,ma ritrovata ad andar per lui,mi risponda invece di fidarmi di lui....Che alle mie domande non mi dica mai che non gli piaccio,che mi risponda solo che è il mio analista e di,non prenderla come un rifiuto,altre volte anzi che mi illuda,facendomi un complimento oppure dicendomi che sono molto passionale.....Che dai dai alla fine quando gli metto le mani più su,attorno al collo,sul petto,mi dica,dopo un anno,si sarebbe proprio meglio che me lo dicesse dopo piu'di un anno si......Che lui invece mi vede come una figlia e lui un padre(?!),ed il sesso non centra niente. E poi quindi incredula arrabbiata e delusa voglio vedere se è vero e mi butto,lui alto com'e',anziché allontanarmi,mi trattenga e mi stringa facendomi anche troppo,male,e che al mio,addio,dopo quest'ultima meravigliosa seduta lui mi risponda, "è il transfert"..."Distinti saluti Dottor......" Esiste ?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Gentile Vera vero, certo che esiste un buon terapeuta. Ma non come quello che lei descrive. Le sue attese sembrano molto confuse tra relazione terapeutica e relazione affettivo sessuale. Anche per questo forse è meglio che il terapeuta che lei cerca sia donna. Buon cammino.

Dr. Paolo Ciotti Psicologo a Carate Brianza

54 Risposte

48 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima,
non è possibile comprendere la particolare natura della sua domanda. Sarebbe interessante poter capire a cosa sono dovute le sue peculiarità descrittive. Esistono molti validi professionisti in campo psicoterapeutico e se il suo desiderio è questo mi auguro possa incontrarne uno con cui poter affrontare efficacemente le sue criticità.

Cordialmente,
Dott. Colamonico Damiano

Dott. Damiano Colamonico Psicologo a Torino

643 Risposte

1116 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15550

psicologi

domande 19250

domande

Risposte 78200

Risposte