Ditemi cosa sbaglio in questa relazione
Buongiorno. Sono una ragazza di 19 anni e da 8 mesi sono fidanzata con una ragazza di 16.
Tutto andava bene finché un giorno, entrambe, ci siamo confessate di non aver mantenuto sempre un comportamento corretto nei confronti dell'altra.
Mi spiego meglio, io inizialmente non ero sicura di voler una ragazza al mio fianco e, per questo motivo, sono uscita con un ragazzo (senza nulla di fisico) finché ho capito che non avrei mai potuto farci nulla.. E dopo un paio di mesi ho parlato, non in amicizia, con una ragazza più grande di me perché non ero sicura che una ragazza più piccola potesse stare dietro a me e alle mie esigenze.
Lei invece mi ha confessato di essere andata in discoteca di nascosto e di aver baciato un ragazzo mentre era ubriaca perché mi sentiva distante e voleva sentirsi importante per qualcuno.
La cosa, dopo giorni senza sentirci, è stata chiarita al meglio e abbiamo ricominciato con dei nuovi presupposti.
Dopo 10 giorni a lei sono venuti dei dubbi sulla sua sessualità perché, ponendosi il problema di voler una famiglia e una vita "normale" è andata un po' in crisi.
Al che io l'ho lasciata dicendole che avrebbe dovuto far chiarezza, perché io ne sono innamorata e perché per me lei non è un esperimento ma è la mia scelta in mezzo a tutte le persone.
Dopo che ci siamo lasciate lei è partita per l'America a causa di un viaggio studio di un mese. Dopo tre giorni mi ha scritto e non mi son sentita di risponderle perché stavo cercando di creami la mia vita senza lei. Dopo altri giorni mi ha scritto che le mancavo, che aveva capito di volermi e che non le interessa d'altro se non di me.
Io ero felice ma molto titubante.
Alla fine io la amo e credo che lei ami me, quindi pur di non aver rimpianti abbiamo deciso di riprovarci con presupposti diversi, tant'è che mi ha chiesto di andare nella sua scuola e già sta pensando di andare a New York assieme a Dicembre.
Il problema è che io non mi fido, ho paura che dietro alle sue parole che mi fanno star bene non ci sia il giusto peso.
Appena mi parla di un semplice amico maschio io penso a chissà cosa e non mi do pace.
Ieri sera, dopo che era stata tutto il giorno in un parco divertimenti, non mi ha mandato la buonanotte e per me stamattina è stato un inferno.
Ho iniziato a pensare che non ha avuto tempo per pensarmi, che magari ha altri dubbi, che magari sto sbagliando e sono nel panico.
Ho paura che possa trovare qualcuno migliore di me, ho paura che stia bene con altre persone, ho paura che ancora mi lascerà da sola.. Non so come comportarmi, vi prego aiutatemi.