Dipendenza

Inviata da Samuel mantoretti · 4 set 2020

Cosa succede se sniffi un pastiglia di rivotril 2mg polverizzata? Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 7 SET 2020

Gent. mo.
Questo è un portale di psicologia e psicoterapia.
Per questo tipo di domande è necessario che lei si rivolga al suo medico o ad uno psichiatra.
Anche se non sono un medico o uno psichiatra, però, mi azzardo a dire che certamente sniffando una pastiglia di rivotril non può accadere nulla di buono o utile per il benessere psicofisico di un individuo.
Dato che ha intitolato la domanda "Dipendenza", la invito a contattare uno psicologo per analizzare le sue difficoltà e prendersi cura di queste in una maniera utile e funzionale per il suo benessere.
Un caro saluto.

Studio Mindfulbrain - Dott.ssa Marianna Ambrosecchia Psicologo a Pesaro

31 Risposte

54 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26400 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17650

psicologi

domande 26400

domande

Risposte 92000

Risposte