Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Difficoltà personali

Inviata da Riccardo Serantoni il 16 nov 2019 Depressione

Salve mi chiamo Riccardo ed è un periodo che non mi sento felice per una serie di motivi. Non ho un buon rapporto coi miei, con la mia fidanzata non funziona tanto, ho un lavoro stressante che non mi soddisfa e non riesco a preparare più un esame universitario. Premesso il fatto che ho bisogno di una terapia continuativa, da cosa posso iniziare per cambiare la situazione?
Grazie,
Riccardo

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Caro Riccardo,
gli elementi che fornisce non permettono d' inquadrare la problematica e quindi la sua domanda non può avere una risposta. Però noto che lei riconosce alcuni disagi in ogni relazione della sua vita (familiare, lavorativa, sociale e personale), ma puntualizza la domanda nella sfera della "depressione". Magari è proprio questo suo stato d'animo che, nel tempo, interferisce nelle sua quotidianità. Un percorso terapeutico potrà darle le risposte che cerca esaminando e risolvendo le sue problematiche di fondo.

Cordiali saluti

Dott. Emmanuele Rosito

Dott. Emmanuele Rosito Psicologo a Guglionesi

96 Risposte

241 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Depressione

Vedere più psicologi specializzati in Depressione

Altre domande su Depressione

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15550

psicologi

domande 19250

domande

Risposte 78200

Risposte