dice di amarmi ma non si sente più tranquillo con me

Inviata da giorgina · 10 mag 2018 Terapia di coppia

Mi chiamo Giorgia ho 27 anni anni e fino a qualche mese fa sono stata fidanzata per sei anni con un ragazzo di 30 anni, padre di un bambino di 10 anni. Conduciamo vite diverse: io sto per terminare una laurea magistrale fuori sede, mi occupo di eventi culturali, sono ambiziosa. Lui non ha avuto possibilità di studiare: lavora da quando ha 16 anni, a 20 è diventato padre e forse si ritrova in una vita che non vorrebbe. Io ho sempre e solo voluto stare con lui e non con il figlio perché non è una situazione che mi appartiene e perché non mi voglio immischiare nella vita di un bambino. Pareva che andasse bene anche per lui.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 11 MAG 2018

Gentile Giorgia
Si può ipotizzare che, anche se il suo ex compagno abbia accettato questa divisione nella vita privata, da una parte lei, dall'altra il figlio, nei fatti non abbia funzionato.
Però non è chiaro, da quanto lei riferisce, se la mancanza di fiducia che lamenta il suo ex sia imputabile alla distanza che lei ha dal bambino o ad altre caratteristiche della relazione.
Buona giornata
Dott.ssa Bracci

Dott.ssa Lorenza Maddalena Bracci Psicologo a Guagnano

72 Risposte

36 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 36450 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 21250

psicologi

domande 36450

domande

Risposte 124500

Risposte