Devo lasciare il mio ragazzo o è solo un brutto periodo?

Inviata da Nicole · 21 mag 2017 Terapia di coppia

Da un paio di mese continua una situazione spiacevole,ovvero scarico tutto il mio stress sul mio ragazzo,io lo amo,però qualsiasi cosa mi dica o faccia certe volte mi fa saltare i nervi e quando litighiamo sono piuttosto menefreghista, cosa che prima non accadeva.
Lui dice che non sono più quella di una volta e questo lo so anch'io,ma vorrei capire se il problema sono io,stressata dallo studio,dalle tante cose da fare,dalla paura che possiamo lasciarci,dalla paura che vada via da me, oppure il problema è un altro?
Premetto che wuando sto con lui sto bene,lo abbraccio,lo bacio,però wuando mi dice che non può uscire divento nervosa perche voglio vederlo,quando non può messaggiare divento anche nervosa ,prima non ero così! Voglio un aiuto

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 23 MAG 2017

Buonasera, i problemi potrebbero essere tanti. Sicuramente lo stress delle tante cose da fare non giova, ma bisogna anche interrogarsi sulla natura del sentimento che la lega al suo ragazzo e scavare a fondo per capire che emozioni suscita in lei il suo comportamento. Magari scoprirebbe che queste emozioni sono legate a episodi passati della sua vita colorati dalle stesse emozioni. Provi a rifletterci. Dott.ssa Chiara Schiroli

Dott.ssa Chiara Schiroli Psicologo a Treviglio

16 Risposte

8 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 25650 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17400

psicologi

domande 25650

domande

Risposte 90400

Risposte