Depresso causa lavoro

Inviata da Roberto · 23 mag 2016 Burnout

Buongiorno mi chiamo Roberto, a causa di problemi in ambito lavorativo non riuscivo più a dormire, sbalzi di umore a casa, ansia, stavo bene da solo, inappetenza, fatto visita da psichiatra che mi ha prescritto sonirem,e lexotax 1,5 mg, successivamente sto facendo sedute dalla psicologa dell ASL. La psicologa può fare una certificazione da presentare al mio medico in cui dice che non sono in grado di riprendere il lavoro, da presentare al mio medico per allungare la malattia?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 24 MAG 2016

Il certificato di cui parlare deve essere fatto dal suo medico della mutua (anche se la psicologa è dell'asl non può farle un foglio del genere): la malattia deve essere richiesta dal suo medico di famiglia. Saluti

Dott.ssa Elena Bellia Psicologo a Albenga

67 Risposte

56 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Burnout

Vedere più psicologi specializzati in Burnout

Altre domande su Burnout

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17250

psicologi

domande 24700

domande

Risposte 88200

Risposte