Depressione, problemi figli e marito, rimozione ricordi ed eventi

Inviata da Rosanna · 9 feb 2016 Depressione

Vorrei avere un'indicazione circa nominativi di ipnoterapeuti a Torino.
Grazie e saluti
Rosanna

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 9 FEB 2016

Gentile Rosanna,
è sufficiente che lei vada su Internet e metta sul motore di ricerca "ipnositerapia a Torino" per trovare i professionisti che si occupano di ipnosi.
Sarei però curioso di sapere perché ha scelto l'ipnosi come tecnica di psicoterapia.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

7048 Risposte

20149 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2016

Buona Sera Rosanna
se lei scrive su Google Ipnosi Terapia Torino troverà
sicuramente cio che va cercando!
in bocca al lupo!
Dott.ssa Alice Vacca

Dott.ssa Alice Vacca Psicologo a Quartu Sant'Elena

26 Risposte

12 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2016

Cara Rosanna
credo che dietro questa richiesta "secca" espressa in una riga ci sia qualcosa di più che voleva dirci.
Sulla base di questa mia sensazione aggiungo qualcosa; una piccola indicazione: non parta così decisa con la richiesta di ipnosi, esponga prima al terapeuta che sceglierà, tutto il problema e si faccia spiegare bene,secondo lui, se l'ipnosi può essere indicata per il suo caso.
Per mia esperienza personale, spesso la richiesta di ipnosi è basata sulla ricerca di una soluzione veloce e quasi miracolistica al problema, ma anche l'ipnosi, se fatta bene, e se giusta per quella situazione, richiede comunque una preparazione e valutazioni di personalità che sono molto importanti da fare, se si vuole fare qualcosa di fatto bene!
Un caro saluto.
Dott. Silvana Ceccucci psicologa psicoterapeuta.

Dott.ssa Silvana Ceccucci Psicologo a Ravenna

3084 Risposte

6995 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2016

Cara Rosanna,
può dare un'occhiata sul sito e trovare il professionista che ritiene sia più adatto a lei. Io le consiglierei più che un ipnotista uno psicoanalistica così da recuperare il rimosso e darvi senso nel presente. Un caro saluto.

Dr.ssa Sonia Rossetti
Lizzano, Taranto.

Dr.ssa Sonia Rossetti Psicologo a Lizzano

73 Risposte

238 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Depressione

Vedere più psicologi specializzati in Depressione

Altre domande su Depressione

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 23750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16850

psicologi

domande 23750

domande

Risposte 85700

Risposte