depressione post rottura
Buonasera a tutti, le ho provate tutte e ora sento il bisogno di rivolgermi a voi. Chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del post e per il mio italiano.
Verso settembre dell'anno scorso una mia amica mi ha presentato il suo migliore amico (lui era appena uscito da una relazione di 2 anni e mezzo con una ragazza che non faceva altro che tradirlo!).
Comunque, lui voleva conoscermi perchè mi riteneva una ragazza molto carina e per bene (questo perchè la mia amica gli aveva parlato di me) e cosi è successo; abbiamo iniziato a parlare, siamo usciti due o tre volte da amici e poi abbiamo deciso di diventare qualcosa di più (lo volevamo entrambi, lui forse inizialmente più
di me).
Le cose sono andate avanti per due mesi e fin qui tutto bene, poi ad un tratto una sera scoppia a piangere davanti a me e inizia a dirmi che non se la sente di andare avanti perchè sta ancora male per tutto il dolore che gli ha provocato la sua ex e che fa fatica a fidarsi ancora (visti i tradimenti).
Cosi interrompiamo le nostre uscite rimanendo comunque amici e continuando ad uscire una volta o due a settimana.
Qui arriva il problema: sta ancora veramente male per lei e ogni tanto la sera gli prendono i famosi 5 minuti e crolla, mi ha detto che in quei momenti pensa che è solo e che gli manca la sua ex e che è arrabbiato con se stesso perche non vuole stare male per una che l'ha fatto solo soffrire.
In questo periodo sono molto giù perchè sto iniziando a provare qualcosa per lui e mi distrugge vederlo cosi, vorrei solo farlo star bene e fargli dimenticare la sua ex ma sono veramente in difficoltà. Cosa devo fare?