deontologia

Inviata da frau. 10 mar 2019 2 Risposte  · Coaching

salve vorrei sapere se è corretto che da parte della psicologa che segue mio figlio non averci avvisato che mio figlio si tagliava in maniera piuttosto grave all'epoca aveva 17 anni. Grazie

Miglior risposta

Gentile Frau, ad una domanda secca non posso che rispondere in modo secco: NO. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Frau,

non conosco né la vostra storia e nemmeno la collega. Essendo all'epoca minorenne il professionista avrebbe dovuto avvisare i genitori. Tuttavia per poterla aiutare avrei bisogno di ulteriori elementi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole mi può scrivere.
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2019

Logo Dott.ssa Alice Noseda Dott.ssa Alice Noseda

1327 Risposte

1053 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dubbi su Deontologia del Terapista di mia moglie

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Luglio 2018

Dubbi sulla deontologia di un analista

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Ma voi terapeuti potete?

7 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2015

Relazione terapeutica

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2018

Sevizi sociali

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016