Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

crescita personale, autostima, gestione stress

Inviata da Alice Buscemi · 25 set 2017 Autostima

Vorrei intraprendere un percorso che possa ricondurmi a come ero prima. Senza ansia, sicura di me stessa. Un percorso motivazionale, che mi dia la giusta sicurezza nel parlare in pubblico e saper gestire le mie emozioni nello studio e nel lavoro.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 30 SET 2017

Cara Alice, capisco e apprezzo il suo desiderio. Un percorso psicologico l'aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi.
Rimango a disposizione.
Cordiali saluti,
Dr.ssa Isabella Brega

Dott.ssa Isabella Brega Psicologo a Pavia

31 Risposte

117 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2017

Gentile Sara,
Nella sua richiesta esprime la volontà e la sua motivazione di intraprendere un percorso psicologico in cui l'obiettivo sarà la sua crescita personale.
Per cominciare questi percorso potrebbe iniziare a selezionare i professionisti della sua zona.

Resto a sua disposizione.
Dott.ssa Ilaria Bianchi
(Milano e Cesano Maderno)

Dott.ssa Ilaria Bianchi Psicologo a Cesano Maderno

4 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2017

Gentile Alice,
Un percorso psicologico potrebbe aiutarla a stare meglio e a trovare le risorse che sicuramente già possiede per arrivare a questo. Lo psicologo la aiuterà a trovare le strategie più adatte e a raggiungere gli obiettivi che concorderete.
Di dov'è Alice? Su questo sito potrà facilmente trovare dei nominativi nella sua zona.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Daniela Vinci
Arluno (MI)

Dott.ssa Daniela Vinci Psicologo a Arluno

316 Risposte

658 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2017

Gentile Alice,
Lei non specifica la sua età, in ogni caso esprime il desiderio di intraprendere un percorso psicologico.
La finalità principale è quella di crescere a livello personale ed essere maggiormente sicura.
In questo sito può individuare differenti professionisti rispetto al proprio ambito di residenza e scegliere di iniziare il cammino.
I miei migliori auguri
Dott.ssa Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2587 Risposte

2168 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autostima

Vedere più psicologi specializzati in Autostima

Altre domande su Autostima

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21700 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16200

psicologi

domande 21700

domande

Risposte 82150

Risposte