Cosa posso fare per superare la paura di vedere il mio ragazzo sui social ?

Inviata da Sara il 1 ago 2019 1 Risposta

Buongiorno mi chiamo Sara ho 20 anni ho una domanda in cui voi potete aiutarmi a risolverla.
Vedo molto spesso il mio ragazzo sui social e mi da fastidio perché non so con chi sta messaggiando ,so che non devo aver paura ma ho bisogno di un aiuto cosa posso fare ?
Grazie

paura , ragazzo

Miglior risposta

Buongiorno Sara,

non possiamo pretendere che l'altro si annulli nella relazione e nemmeno che viva esclusivamente per noi. Nella coppia è giusto che anche il singolo individuo abbia la sua libertà, sempre nel rispetto della relazione. Penso che sia un problema di fragilità suo, di paura di perderlo e di autostima. Non abbia paura, dia fiducia!
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se vuole mi può contattare
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice Noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La mia ragazza ha problemi in famiglia, cosa posso fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2018

Come posso superare il terrore (paura) di sentirmi male?

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2016

Posso superare la paura di star male?

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2014

La ex del mio ragazzo turba il nostro rapporto... cosa fare?

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2014

Cosa fare per aiutare la mia ragazza che soffre di ansia?

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2015

Il mio ragazzo è depresso e non vuole farsi aiutare: cosa fare?

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2018

Una storia difficile, cosa e come posso fare per aiutarla?

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Giugno 2015

Padre violento, cosa posso fare io?

13 Risposte, Ultima risposta il 21 Febbraio 2015