cosa posso fare per non essere maltrattatada mio marito?

Inviata da isabella. 10 mar 2018 1 Risposta  · Violenza di genere

Salve da qualche mese a questa parte mio marito mi maltratta psicologicamente e mi umilia dicendomi che sono scema stupida e che le sue ex sono migliori di me! Poi mi dice tante altre cose che mi fanno stare male! Sono stanca gli rispondo e lui si incazza di più dicendomi che sono una poco di buono e che mi insegna campare!

marito , male

Miglior risposta

Gentile Isabella,
la relazione con il marito sembra non recarle soddisfazione in questo periodo, i soprusi psicologici e le svalutazioni continue feriscono il proprio cuore. Riesce ad individuare qualche evento o cambiamento nella coppia? Riesce a difendersi o pretendere rispetto?
Un percorso psicologico potrebbe aiutarla ad incrementare l'autostima e migliorare la relazione.
Cari saluti
Dott.ssa Donatella Costa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Essere amante del proprio ex marito? Non so cosa fare

9 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015

Mio marito non vuole figli cosa posso fare?

13 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2014

Cosa posso fare o cosa dovrei fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Dicembre 2016

Marito guarda i porno, perché è cosa fare?

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Novembre 2017

Ho tradito mio marito e non so cosa fare

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2016

Cosa dovrei fare per essere più felice?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Come posso fare che il mio Marito smette di bere

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Gennaio 2018

Paura di essere sola a casa,cosa fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Luglio 2013

Cosa posso fare per cambiare la mia vita?

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Dicembre 2018