Cosa le succede ?

Inviata da Corin. 22 feb 2017 1 Risposta  · Terapia di coppia

Circa 3/4 mesi fa la mia ex (sempre donna )mi ha lasciato dicendo che non provava lo stesso , dopo di che circa un mese o forse meno se sentiva con una ragazza e credo che ora stano insieme ... la questione è che a me non me cerca per niente , è come se non importasse nulla di me! Io ho abbandonato la città per lei mollato il lavoro per lei è lei manco un come stai ! Vorrei sapere la ragione che porta a comportarsi così ? So anche che la persona che ha vicino la comanda molto ha un carattere forte e la comanda molto, in oltre lei è molto influenciabile ...
Io sono innamorata e abbiamo vissuto un amore folle è molto intenso per due anni e due mesi , io vorrei recuperarla ma non so come fare ! È come se lei ora è in altra ....grazie

ragazza , lavoro , insieme , donna , amore

Miglior risposta

Cara Corin,
immagino stia soffrendo molto per la fine di questo amore. Nessun esperto tuttavia può rispondere alla sua domanda. L'unica a conoscere i motivi per cui non desidera più rimanere in contatto è proprio la sua ex ragazza.
Dal canto suo lei può cercare di elaborare quanto successo fra di voi e tracciare nuove strade per andare avanti.
Rimango a disposizione.
Cordialmente,

Annalisa Anni
Psicologa Psicoterapeuta Padova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Non so cosa mi succede

7 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Come capire cosa mi succede ? Come uscire da questo tunnel?

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Gennaio 2019

Potete aiutarmi a capire cosa mi succede?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2017

Attacchi d’ansia (?) non so più cosa mi succede

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2018

Attacchi di panico sempre più forti. Cosa mi succede?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

cosa mi succede?

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2014

Cosa mi succede? Aiutatemi grazie

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Vorrei capire cosa mi succede...

1 Risposta, Ultima risposta 17 Maggio 2019

Non capisco cosa mi succede da un po'..

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Giugno 2017

Perché non riesco a piangere? Cosa mi succede?

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2017