Cosa fare con una ragazza indecisa?!

Inviata da Andrea · 22 mar 2017 Terapia di coppia

Buonasera,
Penso di essermi innamorato di una ragazza.
Un anno fa circa ho conosciuto una ragazza... fidanzata... sapevo che lo fosse, anche se da poco .. fin da subito ho capito ce l'avrei potuta fare... il fatto è che tutti e tre lavoriamo nello stesso centro commerciale a Torino, in tre negozi diversi... dopo un Paio di mesi riuscì ad uscire con lei al di fuori del posto... di lavoro... E scattata subito la scintilla e ci baciammo... lei lasciò lui dopo un Paio di giorni... qualche giorno dopo andammo a bere... bellissima serata, fantastica.. arrivammo sotto da lei dopo un ora circa prima saliva in casa venne il suo "ex" appena mollato e si misero a parlare sotto casa.. dopo che io sclero con lui e andiamo quasi alle mani... Andai a casa e dopo un Paio di giorni si rimisero insieme.. mollai il colpo e continuai ad andare per la mia strada e nonostante ci vedessimo tutti i giorni nn parlammo più !!!!... all'inizio Ci stavo molto male... poi iniziavo a nn pensarci più...
Da circa un paio di mesi riniziamo a ridere e scherzare... poi una sera ci sentiamo e stiamo al telefono per più di un ora ... riniziai a pensarla sempre ... due settimane fa decidetti di andare sotto Da lei... le scrissi un messaggio con scritto che l'avrei aspettata dopo lavoro... dopo circa 20 minuti arrivo' e siamo stati tutta la sera insieme fino a tardi direi le 4 di notte.. in macchina iinsieme ... Nn ci siamo baciati ... ma il desiderio era quello.siamo stati tutto il tempo abbracciati ad accarezzarci ... le disse che mi piaceva e che penso di essere innamorato di lei...
Lei mi disse che le dava fastidio di alcune ragazze che parlano con me .. quindi e anche gelosa..sii interessa a me , si informa e cerca sempre di il contatto visivo o verbale quando siamo a lavoro... le ho detto che io volevo solo lei..quindi nn uscivo con nessuna ragazza.. anche se era fidanzata .. E questa cosa mi da molto fastidio... credetemi lei è bellissima e voglio fare di tutto per averla .. le dissi che la volevo tutta per me e ci abbracciamo forte... come due bambini... ce molta complicità tra di noi quando siamo da soli... anche se è mancato il rapporto sessuale!!

Io sono veramente cotto di questa ragazza e anche lei prova un qualcosa di importante ...

Cosa dovrei fare ??!

Partiamo dal presupposto che farò di tutto per ottenerla a costo di andare a scattare contro un treno!!!
so che i rapporti tra loro due ultimamente non sono dei migliori.. però ovviamente lei sta ancora con lui...
Io la desidero più di ogno altra cosa al mondo.. E quindi farò di tutto... però secondo voi cos'è la cosa migliore da fare!!
Grazie per la comprensione



..

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Miglior risposta 23 MAR 2017

Il triangolo no...cantava Renato Zero anni fa! Vuoi averla a tutti i costi? Ma le persone e le emozioni non si trovano ai centri commerciali. Non si può avere tutto ciò che si desidera perché spesso i soldi non bastano. Sei molto giovane ma capita, anche all'interno di una coppia felice, di avere delle attrazioni e feeling x altre persone. Questo non mette necessariamente in crisi la relazione. Tu sei determinato a minare questa coppia? Un consiglio, se sei disposto ad accettarlo, é quello di fare un passo indietro sparendo x quanto possibile. Sarà lei, in caso, a dover decidere. Recitava un antico detto.....Non fare agli altri.... Auguri e saggezza. Dr. Annalisa Lo Monaco

Anonimo-146364 Psicologo a Roma

550 Risposte

900 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26350

psicologi

domande 21750

domande

Risposte 140700

Risposte